10 DIETE EFFICACI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE

Tante donne si chiedono se esistono veramente diete efficaci per perdere peso velocemente o è solo un mito? Ci sono momenti nella vita quando bisogna trasformarsi e acquisire un bell’aspetto subito per un avvenimento importante. Esistono diete per questi casi? Sicuramente sì!

La lista delle efficaci diete
La lista delle efficaci diete è molto estesa e scegliere la migliore non è facile. Quando si sceglie, è importante tenere conto delle peculiarità del vostro organismo e delle abitudini alimentari personali.

Le diete più efficaci e veloci
Quando si sceglie una dieta efficace e veloce fate riferimento a queste regole:

Seguite quella dove il prodotto alimentare principale è disponibile per voi, perché la maggior parte delle diete rapide ed efficaci – monodiete si basano su un singolo prodotto;

Vi deve piacere il gusto del prodotto o sarà doppiamente difficile seguire la dieta;

Scegliete quella dieta dove i piatti sono facili da preparare, per stare di meno in cucina e non avere la tentazione del cibo.

Sono molto consigliabili queste diete veloci:

tutti i tipi di monodiete;

variazioni delle diete di kefir;

dieta da star, ad esempio, la dieta Hollywood;

popolari in questi giorni sono la dieta proteica e le sue variazioni – Dieta Dukan e dieta low-carb (povera di carboidrati).

10 diete efficaci per dimagrire velocemente

  • La dieta Hollywood è molto popolare tra le star: dura 2 settimane, per cui è possibile ridurre il peso in media di 7 kg. È necessario monitorare la quantità di zucchero, sale e grassi nella dieta, rimuovere completamente il pane.
  • La dieta del cavolo è considerata molto efficace: in 7 giorni si possono perdere circa 5 chili. Le pietanze sono molto gustose e non contengono grassi (magari in piccole quantità).
  • La dieta giapponese può dare un buon risultato nella perdita di circa 8 chili in 2 settimane. E’ a base di pesce e senza sale.
  • La dieta brasiliana è a base di frutta e verdura. In 7 giorni si possono perdere intorno a 4 chili.
  • Diete velociLa dieta di 3 giorni ha una durata di 9 giorni ma è divisa in 3 tappe di 3 giorni. Si mangiano riso, patate e verdure e si beve solo acqua naturale. Si possono perdere circa 7-9 chili ma bisogna stare attenti alla salute.
  • La dieta a base di grano saraceno dura di solito 1 o 2 settimane, durante le quali si possono perdere da 4 o 8 chili. Durante la dieta si mangia solo grano saraceno precedentemente messo a gonfiare in acqua calda.
  • La dieta delle zuppe si basa solo sui minestroni e zuppe-purea. Importante che le minestre non contengano legumi e patate,spezie e burro. Escludere il pane ed usare pochissimo sale. Dura 7 giorni e si possono perdere fino a 4 chili.
  • La dieta delle top model dura 3 giorni e si possono perdere da 3 a 5 chili. E’ considerata pesante perché si mangia solo un uovo cotto e 300 g di ricotta al giorno, non si cena e si beve tanta acqua naturale.
  • La dieta di kefir dura 7 giorni e si possono perdere 4-5 chili. Ogni giorno si beve 1,5 litri di kefir.
  • La dieta a base di succhi freschi promette una rapida perdita di peso ma non è facile mantenerla. Bisogna bere 3 volte al giorno una spremuta di arance, pompelmi e limoni, nel resto della giornata bere acqua naturale. Di solito la dieta dura 3 giorni e si possono perdere fino a 3 chili.

 

 

One comment

Aggiungi un commento