2017 È L’ANNO DEL GALLO ROSSO

La festa più amata e più attesa – Capodanno. Porta con sé uno stato d’animo gioioso, un sacco di regali, una piacevole e deliziosa tavolata ma anche qualcosa di fondamentale nella vita di ogni persona – la speranza. Senza di essa non si può guardare al futuro quindi bisogna fare di tutto per essere accompagnati dal successo nel prossimo anno, in modo che tutti i sogni e i desideri si avverino.

Dal calendario Orientale

calendario Orientale - l'anno 2017Il prossimo 2017 si svolgerà sotto il segno del Gallo.

Il Gallo è uno dei più interessanti rappresentanti dell’oroscopo orientale. Luminoso, elegante, dimostrativo, socievole, richiama l’attenzione alla sua personalità e ne riceve in abbondanza. È amato dal sesso opposto incondizionatamente e vittoriosamente.

Il Gallo è un’orgogliosa, rumorosa e allegra creatura. È un simbolo dell’inizio dell’alba, il primo ad avvisarci che la nuova giornata è cominciata.

Le persone nate in questo anno si distinguono per l’eleganza, l’eloquenza e il fascino. Si vestono con grande cura e possono spendere tanti soldi per i loro abiti ma nello stesso tempo sono molto conservatori e non amano i cambiamenti nelle loro abitudini.

Sono dei leader nati ma non stringono facilmente rapporti sociali. Sono esigenti nelle conoscenze e nelle amicizie.

Sono molto precisi nelle loro valutazioni perché sono molto attenti. Sono semplici ma non si lasciano ingannare perché sono dotati di cautela, acuto ingegno e intuizione.

Amano essere al centro dell’attenzione, essere ammirati e ricoperti di complimenti.

Taglienti nella lingua, inventivi e intraprendenti, amano sognare, alla ricerca del loro ideale possono impiegare tutta la loro vita. Se ameranno qualcuno seriamente potrebbero sacrificare molto per la felicità della persona amata.

Sono fortunati non solo in amore ma anche negli affari. Hanno una mente acuta e attraente. Sono molto pratici, difendono sempre per primo l’interesse personale.

Sono audaci ed entusiasti, molto intelligenti, non si lamentano e non piangono mai.

La loro migliore caratteristica è di mantenere sempre le loro promesse, essere affidabili e dignitosi.

L’anno 2017 del Gallo Rosso comincerà il 28 gennaio 2017 e finirà nella notte tra il 15 e il 16 febbraio del 2018.

Quest’anno sarà molto importante per la storia della civiltà umana, sarà ricco di forti, globali e memorabili eventi. Il colore principale dell’anno è il rosso che simboleggia la bellezza, l’energia e il potere. Elemento dell’anno del Gallo 2017 è il Fuoco perciò si bruciano molti dei nostri problemi e come la Fenice ci rigenereremo per una nuova e felice vita. Soprattutto saranno generosamente ricompensati coloro che non sono alla ricerca di modi semplici e percorsi tortuosi, non violano le leggi morali e legali, dicono poco e lavorano molto e duramente; chicco per chicco creano le basi per il suo successo e il benessere.

Il loro carattere è schietto, irascibile e autoritario.Gallo Rosso

Gli piace passare il tempo libero con gli amici in mezzo alla natura.

Con molto piacere arredano casa e giardino. Amano il comfort, le cose costose e i vini pregiati.

Cercano di adattare qualsiasi novità tecnica alle proprie necessità.

Sono molto esigenti.

In amore sono abbastanza avari nei sentimenti, lasciandosi amare ma spesso non amando. L’amore per se stessi e le proprie abitudini spesso impedisce di creare una famiglia armoniosa. Tra le persone di questo segno c’è il maggior numero di scapoli incalliti.

I Galli amano per il loro temperamento, capacità di accendere e sostenere una storia d’amore, mistero e fascino. Sono eccellenti amanti che conoscono tutte le strategie dei giochi romantici. Ma spesso le loro richieste sempre maggiori di requisiti estetici impediscono di riconoscere il prossimo partner degno di loro.

Come sarà l’anno del Gallo il 2017?

Per molti segni zodiacali, l’anno 2017 sarà significativo (importante). Questo può riguardare il settore imprenditoriale, denaro o amore. Chiunque di noi sentirà l’impatto del temperamento del patrono del 2017.

Salute

SaluteIn termini di salute il 2017 sarà molto pericoloso per chi ha smesso completamento di dedicarsi alla sua salute. Dovete capire che tutte le malattie affrontate con soluzioni temporanee, prima o poi possono diventare un vero problema. Se avete delle malattie croniche non esitate a rafforzare la vostra salute e ai primi sintomi consultate un medico. Non trascurate le vitamine, un’alimentazione sana e l’attività fisica all’aria aperta. L’attività fisica è completamente obbligatoria per tutti i segni zodiacali. Il Gallo Rosso non ama i pigri. Solo coloro che lavorano su sé stessi, sulla loro carriera e crescita personale saranno apprezzati dal padrone di quest’anno e riceveranno la sua assistenza in tutti i loro sforzi.

Soldi

SoldiLa caratteristica finanziaria del 2017 è la seguente – in termini di denaro sarà intensa soprattutto nella prima metà dell’anno. Ciò è dovuto alla situazione economica instabile di tutto il mondo. Il Gallo Rosso ama molto i soldi, per lui sono un ottimo indicatore di successo. Se volete diventare economicamente più indipendenti allora non ponetevi esattamente questo obbiettivo come meta. Dovete desiderare non i soldi ma il successo nei vostri affari! Allora ne deriveranno tutte le altre conseguenze.

Carriera

CarrieraIl momento migliore per cambiare l’ambito di attività sarà proprio l’anno del Gallo Rosso. Non abbiate paura di provarvi in campi sconosciuti, imparate e crescete! Questo vale non solo per le capacità mentali ma anche per quelle fisiche.

Se avevate in mente di migliorare il vostro aspetto fisico, allora questo è il momento giusto!

Se avete qualsiasi infermità, vi aiuterà a combatterlo la risolutezza e l’assertività del patrono di quest’anno – il Gallo Rosso!

È tutto nelle vostre mani!

Buona fortuna!

Nei miei prossimi articoli parliamo di

e molto altro.

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con gli altri!

Aggiungi un commento