L’ABBIGLIAMENTO GIUSTO PER L’ANNO 2017 DEL GALLO ROSSO

Il simbolo dell’anno 2017 ama tutto ciò che è lussuoso e costoso, inoltre deve essere tutto alla moda. Lesinare sui gioielli quest’anno non si può. Tutti i dettagli dell’abbigliamento devono essere attentamente ponderati.

I colori preferiti sono il rosso e l’oro. Non esagerate con i decolté e i tessuti trasparenti, è improbabile che questo aspetto attiri l’attenzione del Gallo raffinato.

L’immagine femminile dovrebbe essere rappresentata da un semplice abito da cocktail di colore rosso, giallo, toni pastello oro; scarpe con i tacchi alti, che visivamente allunghino e abbelliscano le gambe e accessori abbinati al colore base.

Un abbinamento perfetto sarà con ornamenti d’oro oppure di colore oro o perle (comprese quelle artificiali).

abbigliamento per le donne, l'anno 2017

Gli uomini possono festeggiare il Capodanno con un abbigliamento non troppo formale. Ma devono rispecchiare lo stile della loro dama, condividere il suo look . Un vestito troppo impegnativo può ridurre notevolmente il livello di comfort alla festa, però festeggiare l’anno nuovo con vestiti quotidiani potrebbe essere quasi immorale agli occhi del pedante Gallo Rosso.

Perciò gli uomini possono indossare pantaloni, ma anche jeans. La camicia o il maglione è meglio abbinarli con i colori rosso, bordeaux, rosso lampone o qualcosa di intonato.

abbigliamento per gli uomini, l'anno 2017

I colori preferiti del Gallo Rosso sono il rosso e tutti i suoi derivati (viola, bordeaux ecc.) anche l’oro, il giallo e il color giallo-sabbia. Si può arricchire l’abbigliamento con strass, lustrini e anche piume.

Per i tessuti, sono preferibili quelli lucenti come seta, raso o broccato oppure velluto. Per quanto riguarda il taglio, sono preferibili abiti romantici e ariosi.

Le mantelle di pelliccia diventano sempre più popolari, perciò potete tranquillamente abbinarle al vostro vestito oppure si possono anche utilizzare in piccoli dettagli: un piccolo ed elegante pompon di pelliccia addosso abbellisce e attira anche l’attenzione.

Non è un segreto che il Gallo tema tutti i felini, perciò il tema leopardato e tigrato è meglio tenerlo da parte per tempi migliori.

Accessori, gioielli e acconciature per il nuovo anno 2017

accessori per il nuovo anno 2017 Lo stile di Capodanno è semplicemente obbligato a incarnare la bellezza e l’eleganza.

Nella scelta dei gioielli è meglio dare la preferenza alle pietre naturali, l’oro e le perle. Un aspetto ideale lo daranno i diamanti. I gioielli raffinati accentueranno il lusso del vostro abbigliamento elegante.

Oltre al vestito aggiungeranno un tono elegante una spilla o anche un leggero foulard in chiffon nei toni del fuoco brillante.

Se ancora non avete deciso quale acconciatura adottare per la festa, allora una buona opzione potrebbe essere quella di raccogliere i capelli in una coda di cavallo alta; perfettamente lisci o al contrario, con riccioli aggraziati.

Sarebbe bello anche lasciare i capelli sciolti e leggermente arricciati. Qualunque pettinatura scegliate, ricordate che deve rispecchiare la vostra bellezza naturale.

Non dimenticatevi del make-up

make-up-2017Certamente, sarà eccessivo fare un make-up vistoso e inelegante. Ma lustrini, ombretti scintillanti e altri piccoli trucchi femminili verranno sicuramente apprezzati dal Gallo Rosso.

Per quanto riguarda il profumo, è meglio dare la preferenza ad un aroma floreale.

Il Gallo ha un piumaggio colorato e luminoso, perciò nella notte di Capodanno le donne hanno la possibilità di apparire in un abito memorabile. Questa è quasi l’unica notte dell’anno in cui si possa sperimentare tantissimo!

Perciò osate e BUON ANNO NUOVO!

Condividete l’articolo se vi è piaciuto!

Aggiungi un commento