I BENEFICI DEL SUCCO DI BARBABIETOLA

In questo articolo vorrei parlarvi del succo della barbabietola rossa. L’ho utilizzato pure io e ho migliorato tantissimo il mio sistema digestivo.

Vi invito a leggerlo!

Buona lettura!

Il succo della barbabietola fresca funziona come un farmaco naturale contro una varietà di malattie.

Principalmente il succo influisce perfettamente sul nostro sistema digestivo. Questo è un ottimo strumento per coloro che vogliono combattere la stitichezza, aiuta anche a purificare efficacemente il corpo. La cosa più interessante è che l’intestino non viene solo pulito attraverso un effetto lassativo ma anche attraverso l’eliminazione delle tossine dal fegato e scegliendo i depositi dei sali di calcio sulle pareti vascolari. Si potrebbe anche dire che il succo di barbabietola può ridurre il rischio del cancro perché ripulisce le cellule dai radionuclidi e dai sali di metalli pesanti.Il succo di barbabietola

La purificazione del corpo può avvenire abbastanza intensamente tanto che spesso ci provoca disagi come vertigini, debolezza, nausea. Perciò non serve tuffarsi con troppo entusiasmo nel trattamento, cominciate con piccole dosi, mescolando il succo di barbabietola con il succo di carote in un rapporto 1 x 10 aumentando gradualmente la dose del succo di barbabietola. I vasi sanguigni purificati migliorano il flusso sanguigno, riducono l’affaticamento del cuore e abbassano la pressione all’ipertensione. Per avere risultati bisogna fare un ciclo completo di trattamento.

Il succo di barbabietola stimola la circolazione del sangue, che aumenta l’emoglobina nel sangue, perciò è raccomandato contro l’anemia.

Il succo di barbabietola migliora l’afflusso di sangue al cervello che migliora la nostra memoria e attenzione.

Somministrato regolarmente è utile per le donne durante la menopausa, perché migliora la loro condizione.Il succo di barbabietola rossa

Il succo di barbabietola è un ottimo rimedio contro l’angina se si fanno i gargarismi; contro la rinite cronica, la sinusite, i problemi di adenoidi insufflandolo con il naso.

È utile anche per tutti coloro che non hanno nessuno di questi problemi perché aiuta a migliorare la resistenza, migliora il funzionamento del sistema nervoso e anche l’aspetto fisico. Dopo giorni di digiuno oppure dopo una lunga malattia aiuta a ripristinare velocemente le forze perdute.

Aspetto i vostri commenti, magari pure voi potete fare i vostri aggiornamenti riguardo questo argomento.

Se vi è piaciuto o pensate che questo articolo sia stato utile per voi e potrebbe essere utile per qualcun altro, condividetelo!

Aggiungi un commento