DOVE FESTEGGIARE L’ANNO 2017?

Scimmia e GalloDopo l’anno della Scimmia Rossa ci raggiunge l’anno del Gallo Rosso. Le sue simpatie e antipatie in gran parte determinano il carattere degli eventi, che sicuramente si presenteranno a tutti noi per i prossimi 12 mesi. Perciò la strategia migliore per trascorrere le feste sarà il festeggiamento indimenticabile del Capodanno per soddisfare il custode di quest’anno e avere la benevolenza per tutte le nostre imprese.

Gallo RossoIl Gallo Rosso preferisce attenersi alle consolidate tradizioni famigliari, lui è un appassionato padre di famiglia ed anche un casalingo. Secondo gli astrologi, proprio questo fatto porterà in famiglia tanta armonia. Perciò, si raccomanda di festeggiare a casa con la vostra famiglia, i vostri cari oppure in una bella e allegra compagnia dei vostri amici. Invitate solo quelle persone con le quali vi piacerebbe riunirvi l’anno successivo.

Solo tale formula universale e la sua conformità rigorosa vi aiuterà a evitare le spiacevolezze, specialmente se ricordate che l’anno che verrà non sarà molto facile. Ma questo non significa che la festa debba essere tranquilla e noiosa, al contrario. Il Galletto sarà felice di una compagnia chiassosa, di una allegra e imbandita tavolata (pranzo succulento), di allegri e vivaci balli, di giochi divertenti e tanto altro ancora. Se avete pensato di festeggiare fuori casa, non è un problema, è importante che trascorriate le feste con la vostra famiglia, con i vostri cari.

Spero che il mio articolo vi sarà utile per il festeggiamento del prossimo anno, condividetelo pure per gli altri.

Buon anno nuovo!

One comment

Aggiungi un commento