LE DIETE MOLTO EFFICACI

La dieta proteica più efficace

Dieta DukanLa Dieta Dukan è una delle più famose del mondo, è stata progettata da un nutrizionista francese, Pierre Dukan. Col tempo la sua dieta ha conquistato il primato nella classifica delle diete più efficaci e “semplici”. Questa dieta è composta di quattro fasi, ognuna consiste di regole precise. Per esempio, bere al giorno 1,5 litri di acqua naturale, ogni giorno mangiare crusca d’avena, fare degli esercizi sportivi e una passeggiata quotidiana di 20-30 minuti. La Dieta Dukan è una dieta che si deve fare per molto tempo, però garantisce di non riacquistare il peso perso, se si rispetta una corretta alimentazione dopo il suo completamento.

Le diete più efficaci veloci

La dieta di banana e di ricottaTra tante express diete ne esiste una molto attraente – la dieta di banana e di ricotta, è una dieta rigida ma nessuna express dieta senza rigore è completa. Allora, se vi piacciono le banane, considerate questa dieta, è perfetta per voi. La dieta può durare da 4 a 8 giorni, mangiando a giorni alterni banane e ricotta. Il primo e il terzo giorno – ricotta, cioè l’alimento principale di questi giorni è la ricotta, ma anche la frutta e le bacche non sono esclusi. Nel secondo e quarto giorno, quelli dedicati alla banana, potete concedervi anche carne magra, fagioli, piselli, uova e latticini, vale a dire cibo proteico. Prima di coricarsi è consentito a bere un bicchiere di kefir oppure uno yogurt magro.

La dieta delle zuppe. 

La dieta delle zuppeSi capisce già dal titolo quale è il piatto principale di questa dieta. Per colazione, pranzo e cena si mangiano solo le zuppe a base di brodo vegetale non a base di carne. Tra i pasti è consentito bere acqua naturale – minimo 1,5 litri al giorno. La dieta delle zuppe vi permetterà di perdere in una settimana da 2 a 5 kg. Questa dieta non è rigorosa ed è nutriente. La sensazione di fame non vi assalirà!

One comment

Aggiungi un commento