LE DIETE PIÙ RAPIDE ED EFFICACI

Tra le innumerevoli diete esistono le express diete, più rapide ed efficaci, progettate per una veloce perdita di peso, che durano fino a 5 giorni. Durante queste diete si riduce la quantità di cibo e non si cena. Esistono pure le monodiete dove prevale un solo prodotto, ad esempio lo yogurt, i succhi oppure un frutto preciso. Il menu di una express dieta potrebbe essere simile a questo:

  • Colazione: un uovo ben cotto, tè senza zucchero
  • Seconda colazione fino al 12° giorno – una ricottina a basso contenuto di grassi con il kefir
  • Pranzo: pesce a vapore -150 g, insalata di verdure, condita con succo di limone e senza olio, un frutto
  • Cena: tè senza zucchero

Le express diete più rapide ed efficaci

Esiste un’altra dieta molto efficace – il digiuno intermittente, si tratta di un potente strumento per aiutare a mantenere il peso forma, vivere più a lungo e allontanare molte patologie. In 3 giorni si possono perdere 4 chili. Primo giorno – entrata in dieta, secondo – digiuno, e il terzo – uscita dalla dieta. La dieta è costruita così: preparandosi a stare digiuni è necessario limitare il consumo di grassi e carboidrati. Non mangiare cereali e legumi. A colazione bere solo tè verde, a pranzo mangiare frutta e verdura crude, l’insalata può essere condita solo con olio d’oliva e senza il sale. A cena bere solo acqua naturale oppure tè verde senza zucchero dopo le 19.00. Tutto il secondo giorno si può bere solo acqua naturale, minimo 3-4 litri. Il terzo giorno c’è l’uscita graduale dalla dieta, si mangia come nel primo giorno. Poi gradualmente iniziare ad aggiungere alimenti proteici a basso contenuto di grassi e passare alla modalità di alimentazione normale.

Potete pure organizzare i giorni della patata. Per tutta la settimana si mangiano solo patate bollite con la buccia senza aggiunta di spezie. Con questa dieta si possono perdere circa 2 chili. Esiste pure una dieta veloce a base di banane e latte che è pure molto efficace. Dura fino a 5 giorni e si possono perdere in media 3 kg. La razione quotidiana è composta da due banane e 3 tazze di latte.

Una dieta molto efficace per dimagrire velocemente

Si ritiene che la dieta più efficace per una rapida perdita di peso sia la dieta priva di carboidrati, quella che usano le modelle. Per tre giorni si possono perdere 5 chili a seconda del metabolismo e del peso. Il menu è il seguente:

  • Colazione: uovo alla coque
  • Dopo 3 ore: 150 g di ricotta magra, tè senza zucchero
  • Dopo altre 3 ore – ripetere il pasto con la ricotta magra e il tè
  • Cena – no
  • Bere molta acqua

Dieta priva di carboidratiLa grande varietà delle diete rende difficile sceglierne una. Ricordatevi sempre che prima di fare una qualsiasi dieta si dovrebbe consultare il medico per eventuali controindicazioni. È anche importante ricordare che l’uscita da qualsiasi dieta deve essere graduale, altrimenti tutti i chili persi si riprendono rapidamente.

Se trovate la lista delle diete incompleta, vi potrebbe piacere una dieta molto tenera – la dieta della zucca, una dieta nutriente e facile da affrontare – la dieta del pollo e un’altra molto utile per organismo – la dieta a base di ricotta. E inoltre non dimenticate di aggiungere alla vostra dieta il tè dimagrante che accelera il metabolismo e rende qualsiasi dieta molto più efficace!

 

 

Aggiungi un commento