TUTTE LE CURIOSITÀ SULL’ANNO DELLA SCIMMIA ROSSA

Anno 2016

I consigli di come festeggiare l’anno 2016

Festeggiare l'anno nuovoPer il festeggiamento dell’anno della Scimmia vi consiglio di scegliere un abbigliamento dai colori vivaci e di stile vistoso. L’anno nuovo è meglio festeggiarlo nei luoghi pubblici in compagnia di tanta gente, molto gioiosamente e allegramente.Festeggiare l'anno nuovo in compagnia I colori dell’anno, il rosso e tutte le sue sfumature, devono prevalere nell’abbigliamento e nei locali in cui si fa la festa. La Scimmia ama tutto ciò che è magnifico e glamour: i ristoranti, le crociere, i viaggi. Abbinate ai festeggiamenti per il nuovo anno le candele, i fuochi d’artificio (con molta attenzione e solo quelli che sono permessi) e tutto quello che è associato al fuoco.

Cosa mettere sulla tavola di Capodanno nell’anno della Scimmia

Come festeggiare l’anno 2016Le pietanze più importanti della tavola di Capodanno di quest’anno sono a base del cibo preferito della Scimmia – la frutta e la verdura. I vegetariani possono festeggiare la loro vittoria e preparare un bel banchetto! Tutto più gustoso, più naturale e più sano – sarà il simbolo di quest’anno! Numerose insalate vi aiuteranno ad arricchire il vostro tavolo. Se non potete fare a meno della carne, date la preferenza ai piatti cucinati nel forno o alla brace. Pure il formaggio è tra i cibi preferiti di quest’anno. Per il dolce date la preferenza alla frutta secca e alle bacche, alla frutta candita e alle torte a base di miele – tutto deve essere leggero, buono e dolce!

Come festeggiarlo l'anno 2016La tavola si apparecchia con una tovaglia dai colori molto chiari e le posate devono essere necessariamente di metallo. Al centro del tavolo si metterà una ciotola di frutta oppure si può utilizzare una decorazione con la frutta a forma di abete.

La scimmia ama mangiare ma anche muoversi, perciò nella notte della festa è meglio fare tutto in modo equilibrato – mangiare, ballare e divertirsi molto!

Abbigliamento per il Capodanno 2016

Look di Capodanno 2016Il colore più importante del 2016 è il rosso e tutte le sue sfumature. Per la notte di Capodanno si consiglia di scegliere un abbigliamento luminoso, accattivante e armonioso. Ci si può concentrare sui dettagli, abbinare qualcosa di luccicante e appariscente. Il vostro look di Capodanno può essere creato da molti luminosi e simpatici dettagli – vestito, borsetta, scarpe, orecchini, collana, anelli – tutto deve essere brillante e stravagante. Scegliete qualsiasi tonalità di rosso, dallo scarlatto all’arancione o rosso-fuoco. Permettetevi di splendere! Se non volete cambiare il vostro look e preferite i colori chiari o il nero, attenuatelo con accessori di colore rosso oppure del metallo.

Look del 2016La parte più importante del vostro look saranno sicuramente gli accessori – gioielli e bigiotteria. Scegliete pietre naturali di color rosso: il rubino rosso, il granato di colore ciliegio, l’opale di color fuoco. Pure la classica ambra potrebbe andare bene per il vostro look di Capodanno.

Le pettinature di Capodanno 2016Si consiglia una pettinatura molto insolita, fatevi qualcosa che di solito non avevate il tempo o il denaro necessario per fare.

I requisiti più importanti sono la comodità e la praticità. Vi dovete sentire più liberi possibile per far provare gioia alla padrona dell’anno con i vostri balli allegri.

 

Regalo perfetto per l’anno della Scimmia rossa

Regalo perfetto per l’anno della Scimmia rossa

Pure i regali per la famiglia e gli amici dovrebbero essere insoliti e stravaganti. Perciò bisogna sceglierli con la massima attenzione e responsabilità. La cosa più importante nella scelta del regalo è la praticità, il vostro regalo non deve solo donare gioia ma essere anche utile per la persona a cui lo donate.

I regali per la famigliaPer una donna potrebbero andare bene i gioielli di ogni foggia e di ogni tipo di metallo, buoni regalo per un salone di bellezza, per una palestra, per le terme oppure per un viaggio.

Per un uomo cercate qualcosa che possa portare gioia nell’anima. Ad esempio qualcosa per un suo hobby oppure i cosmetici o abbigliamento.

Ai genitori si possono regalare gli elettrodomestici.

I regali per i figliI figli saranno strafelici per qualsiasi gioco (si può dare priorità ai giochi di intrattenimento per la mente).

Ai colleghi di lavoro potrebbero andare bene un souvenir insolito, una scatola di cioccolatini, candele, decorazioni, un buono regalo per la palestra, accessori di ufficio ecc.

Scimmia RossaMostrate la vostra creatività e il vostro talento creativo!

Non dovete per forza seguire tutti i consigli di questo articolo, cercate solo di festeggiare quest’anno nuovo della Scimmia Rossa in buona compagnia, con tanta allegria e felicità, con un cibo molto buono e il vostro look preferito!

Vi auguro Buon Natale e Buon Capodanno! Siate felici e che si avverino tutti i vostri desideri!

Se non avete letto la prima parte di questo articolo, la potete trovare qui:

IL 2016 È L’ANNO DELLA SCIMMIA ROSSA

Se vi è piaciuto il mio articolo condividetelo con gli altri!

 

 

 

Aggiungi un commento